La presentatrice Diletta Leotta si è concessa una passeggiata in montagna insieme al fidanzato Daniele e alcuni amici: la tenuta è sempre sexy!
La presentatrice Diletta Leotta è perfetta in ogni occasione: in smart working, durante il lockdown e anche per andare a camminare in montagna. Su Instagram ha postato alcune foto mentre era immersa nel verde con amici e il fidanzato e il suo look e il fisico statuario hanno fatto impazzire i follower!
La gita in montagna di Diletta Leotta
Un’escursione nel weekend sul complesso montuoso delle Grigne, in provincia di Lecco e appena sopra al lago di Como. Questa la meta dove è stata immortalata la Leotta, insieme a un gruppo di amici e al fidanzato Daniele Scardina.
In un post di Instagram la Leotta ha condiviso le foto della gita e commentato la camminata con queste parole:
“La vita è un viaggio da fare a piedi, in salita.. ma insieme agli amici
(ps si raccomandano scarpe comode)”.
La giornata era stupenda: lei, Daniele e i loro tre amici hanno camminato sulle creste e in mezzo agli alberi. Tra paesaggi mozzafiato, sullo sfondo le montagne e il lago.
I look mozzafiato di Diletta Leotta
Nelle foto in montagna la Leotta si è presentata in tenuta sportiva, ma assolutamente sexy, e questo ha fatto letteralmente impazzire i follower. Pantaloni lunghi e top abbinato color carne esaltavano il suo fisico statuario, invidiato da mezza Italia, che mai si è presentato con un pelo fuori posto.
Diletta sembra bellissima in qualsiasi occasione e con i più svariati look. Anche in periodo di lockdown ha postato diverse foto che esaltavano le sue forme e la rendevano bellissima, sia che fosse in pigiama durante le pulizie di primavera…
Oppure in pantaloncini e giacchetta come nel post che la ritraeva nel bel mezzo del suo smart working.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/dilettaleotta/?hl=it